Organizzata dal G.S.Studio Moda in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano e con l’alto Patrocinio del Comune di Monte Urano, in occasione della Festa del Patrono San Michele Arcangelo, domenica prossima a Monte Urano andrà in scena la seconda prova di Sentieri Piceni in mountain bike. Il ritrovo è stato fissato alle ore 7.30 presso gli impianti sportivi del Comune calzaturiero con la partenza che avverrà alle ore 9.00 con l’iscrizione che avrà il costo di 15 Euro.

Al termine di questa passeggiata nei punti più belli e impervi di Monte Urano ci sarà la premiazione che vedrà coinvolti i cinque gruppi più numerosi, i più anziani maschili e femminili e i più giovani al via sempre maschili e femminili.

Dopo la premiazione tutti i partecipanti potranno utilizzare le docce della palestra e poi recarsi in centro per il momento conviviale che si terrà negli stand allestiti per la festa del patrono.

Dopo la bella partecipazione di Ponzano di Fermo in occasione della prima prova, ci si attende un buon numero di bikers anche a Monte Urano in questo bel circuito che è Sentieri Piceni dove tutti i ciclisti gareggiano per il puro spirito di farlo visto che non esiste classifica dove anche gli ultimi saranno i primi. Ora non ci resta che attendere, sperare in una bella giornata di sole dopo quella uggiosa della passata edizione che possa coinvolgere davvero tanti partecipanti.