Presso il ristorante Vecchio Molino a Piane di Rapagnano è andata in scena la presentazione ufficiale del G.S.Studio Moda Hair Gallery. Un bel vernissage dove sono state presentate le compagini amatori Agonisti, Cicloturisti, Mountain Bike, Triathlon e la novità quella dedicata alla categoria Giovanissimi. Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente Enzo Maglianesi che ha fatto sentire a proprio agio tutti gli ospiti presenti. A rappresentare la FCI c’erano il Presidente Regionale Lino Secchi, il vice Massimo Romanelli e il Presidente Provinciale Marco Lelli. Presenti anche Giampiero Conti responsabile provinciale settore ciclismo del CSI e gli organizzatori del Gran Premio Capodarco Gaetano Gazzoli e Adriano Spinozzi. Sono intervenuti anche il Sindaco di Monte Urano e Presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola, il Consigliere Regionale Francesco Giacinti e l’Assessore allo sport del Comune di Monte Urano Federico Giacomozzi. L’ospite d’onore nonché portafortuna è stata Natasha Stefanenko.

All’interno di un ottimo conviviale, gli interventi dei presenti sono stati davvero molto apprezzati da tutti, hanno voluto portare il loro personale saluto anche Gianluca Minnoni Studio Moda e Fabio Cappella dell’Hair Gallery. La prima compagine ad essere presentata è stata quella dei più giovani con i Direttori Sportivi Alessandro D’Andrea e Giuseppe Fiscarelli. Con loro c’erano anche l’allenatore Massimo Viozzi e gli accompagnatori Orlando Marconi e Orlanco Gallucci. Questa la composizione dei giovanissimi: Giammario Conti, Rebecca Fiscarelli, Giuseppe Terlizzi, Elia Maglianesi, Davide Colibassi,  Michele Viozzi e Matteo Mercuri.  Successivamente è stato presentato anche il Campionato Italiano Master FCI che si terrà a Monte Urano il 15 e 16 luglio del 2017. Infine c’è stata la presentazione della formazione agonisti.

Questa la composizione: Alessandro D’Andrea, Giovanni Lattanzi, Vinicio Rosario, Franco Abbruzzetti, Pasquale Santillo, Angelo Menghini, Stefano Frigtatti, Luca Carassai, Fabio Tomassetti, Antonio Cucco, Mauro Cappelletti, Claudio Piersimoni, Manuel Silvetri, Luca Ripamonti, Claudio Paci, Giampiero Colangelo, Enrico Giancarli e Guido Marcantoni. 

Questi gli sponsor per la stagione 2017: Studio Moda, Hair Gallery, Officine Modelli, Margom, Bruno Trotti Calzature, Plan srl, Edito-Labolux, Mano di Marcatili, Adrian Calzature, FM Properzi, STS, Millevolte Niki e Antony, Paolo e Vari Studio, Calzaturificio Lunella, Lattanzi Marcello, Gallucci, Ristorante Leone di Mare, Malaigia, Prototech, Neoglis, Mecozzi Mario, Boemos, IPR, Antonelli Romeo, Vecchio Molino, Fisio Sport e Cieffeled.

Sponsor Tecnici: Cicli Massetani e Nuova Giemme Sport.