MONTE URANO – Organizzata dal G.S.Studio Moda Hair Gallery con l’alto patrocinio del Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale, domenica prossima a Monte Urano andrà in scena la prima frazione dell’8° edizione del circuito Sentieri Piceni 2016. Due saranno i tracciati di gara diversi da quelli in cui è stato pedalato nel 2015, quello più lungo di 30 chilometri e quello più breve di 20. Nel percorso più lungo si attraverserà per la prima volta Villa Zara posta a Torre San Patrizio e ci sarà anche un asperità con pendenze importanti. Più pedalabile sarà invece il tracciato breve che è alla portata di tutti.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 7.30 presso gli impianti sportivi di Monte Urano con la partenza che avverrà alle ore 9.00 dai giardini pubblici che sarà anche il luogo di arrivo.

Al termine ci sarà il momento conviviale a cui seguiranno anche le premiazioni per le squadre con più bikers al via.

Prossimi appuntamenti – Sentieri Piceni dopo la prova di Monte Urano tornerà in scena il 2 giugno a Montefalcone Appennino per l’organizzazione dell’ASD Falcon Bike. La terza prova si terrà a Norcia il 17 luglio organizzata dall’ASD Eppedala. La penultima frazione sarà quella di Amandola il 4 settembre organizzata dall’ASD Mtb Club Sibillini. L’ultima prova si svolgerà il 25 settembre a Ponzano di Fermo organizzata dall’ASD Tritakatene. Insomma, si torna a pedalare in nome dell’amicizia e della voglia di stare in bici.