Volantino 2° Trofeo Studio Moda-Hair Gallery

MONTE URANO – Organizzato dal G.S. Studio Moda- Hair Gallery, domenica prossima a Monte Urano andrà in scena il 2° Trofeo Studio Moda-Hair Gallery, gara ciclistica amatoriale che è valevole per l’assegnazione del Campionato Regionale FCI. Il ritrovo è stato fissato per le ore 7.30 al Bar Lusy in via Incancellata 38.

Percorso – La partenza ci sarà da Monte Urano poi, Sant’Elpidio a Mare, S.S. Faleriense, Fermo Campiglione, Fermo Molini, Grottazzolina, San Filippo Magliano di Tenna, Archetti Rapagnano, bivio Mezzina e ritorno a Monte Urano in via Concetto Marchesi che sarà anche la zona di arrivo. Si tratta di un circuito di 32 km da ripetere due volte per la seconda serie (64 km complessivi) e tre volte per la Prima serie (96 km complessivi).

Partenza – alle ore 8.45 prenderanno il via le seguenti categorie: Elite Sportman, M1,M2,M3 e M4 di Prima serie e alle ore 8.55 toccherà a: M5,M6,M7,M6 di prima serie, tutta la seconda serie e Donne.

Premiazioni – Verranno premiati i primi cinque di ogni categoria e alla fine i vincitori di categoria vestiranno la maglia di campione Regionale.

Insomma dopo la gara di aprile e il Trofeo Coni organizzato domenica scorsa, questo è un altro grande appuntamento targato G.S.Studio Moda-Hair Gallery che il prossimo 7 agosto all’Ippodromo San Paolo di Montegiorgio,  proporrà anche una gara per i giovanissimi.