Lattanzi in tricolore vincitore a Capodarco

MONTE URANO – Ancora un buon fine settimana in casa del G.S. Studio Moda, la compagine ciclistica di Monte Urano.

A Pagliare di Morro D’Oro (Abruzzo) sono arrivati due bei successi. Il primo lo ha conquistato il campione Italiano Giovanno Lattanzi che è stato impegnato nella gara della seconda serie che si è corsa sulla distanza di 46 km in un circuito di 6,6 km da ripetere 7 volte. Al via si sono presentati circa 70 corridori. Sono arrivati in due sul rettilineo finale, Lattanzi e Riccioni, la volata ha premiato il ciclista di Sevigliano che è riuscito a precedere Riccioni.

Nella seconda gara riservata alla prima serie impegnata su 8 giri del tracciato di gara per complessivi 53 km. Al via ben 60 corridori. Dopo alcune schermaglie, nasceva una fuga di circa venti unità che di comune accordo raggiungevano un buon vantaggio. Nell’ultimo giro, Alfonso D’Errico rompeva gli indugi e con arrivo in solitario andava a trionfare.

Sabato (05/04/14) – A Villa Musone è andata in scena una gara ciclistica che metteva in palio i titoli di campione Regionale FCI. Per il G.S. Studo Moda si sono laureati campioni Regionali i seguenti corridori:, Master 2 Alessandro D’Andrea, Master 5 Vinicio Rosario e Master 7 Franco Abbruzzetti.