Franco Abbruzzetti (G.S.Studio Moda) a distanza di due anni, ha riconquistato il titolo tricolore di Gran Fondo. Il tutto è accaduto nella corsa denominata “Le Strade di San Francesco” che si è corsa a Ponte San Giovanni (Perugia). Il portacolori del G.S. Studio Moda ha corso nella Gran Fondo sulla distanza di 165 km sviluppato in un tracciato ondulato e di difficile interpretazione. Sul traguardo finale il corridore di P.S.Elpidio ha chiuso al 30° posto, ma è giunto al primo nella categoria Master 6 e questo gli è valso la conquista della maglia di campione Italiano delle Gran Fondo.

Per Abbruzzetti davvero un grande risultato, due anni or sono aveva trionfato, nella stessa specialità ad Acqualagna e ora si è riconfermato alla grande dopo un inizio di stagione davvero spumeggiante condito con ben nove successi.

“ Sono contento – ha detto Abbruzzetti – visto che a distanza di due anni sono riuscito a riconquistare la maglia tricolore delle Gran Fondo. E’ stata una bella gioia e voglio dedicare la maglia tricolore a tutto il G.S. Studio Moda e al presidente Enzo Maglianesi”.