MONTE URANO – Un secondo posto assoluto con Emidio Curti, la quinta piazza di Alessandro D’Andrea, la nona di Giovanni Lattanzi ma, soprattutto la conquista, come era avvenuto agli italiani su strada, di tre maglie tricolori di Fondo e Medio Fondo con Emidio Curti, Giovanni Lattanzi e Franco Abbruzzetti che dopo un anno di stop ha confermato di essere tornato sui livelli abituali.

Questi sono stati i grandi risultati ottenuti dal G.S.Studio Moda Monte Urano, il tutto nella Gran Fondo Città di P.S.Elpidio dove il team del Presidente Enzo Maglianesi si è contraddistinto per la voglia di fare bene.

Tre maglie tricolori sono sempre un bottino importante senza dimenticare che a livello mondiale è arrivata anche una medaglia di bronzo con Alessandro D’Andrea.

Insomma, ancora una volta la squadra di Monte Urano ha dimostrato di essere competitiva nel miglior modo possibile. Nel percorso medio Emidio Curti è andato in fuga insieme a Giampaolo Busbani e ha alzato bandiera bianca solo all’ultimo metro di una volata infinita. Lattanzi è stato un protagonista assoluto nella Gran Fondo, ha provato a fare la differenza, alla fine non ci è riuscito per quanto riguarda la vittoria finale, ma ha conquistato un tricolore che gli mancava. Di Franco Abbruzzetti non finiremo mai di tessere le lodi, dopo un anno sfortunato, nella sua P.S.Elpidio ha riconquistato il tricolore come gli era successo alcuni anni fa ad Acqualagna.

Si sono comportati bene anche Mario Mecozzi, Walter Marcone, Fabio Tomassetti, Stefano Frigatti e tutti coloro che si sono messi in sella a P.S.Elpidio.

Se volete rivedere la corsa, cliccate su questo link

https://www.youtube.com/watch?v=t8CIv8DWIPE