MONTE URANO – Tre successi e un secondo posto, questo è stato il bottino in casa del G.S.Studio Moda-Hair Gallery nel fine settimana.

P.S.ELPIDIO – Nella Gran Fondo di P.S.Elpidio, nel percorso corto è arrivato il successo di Emidio Curti che si è preso una bella rivincita rispetto all’edizione del 2015 quando in una volata a due fu battuto da Busbani. Stavolta Curti ha interpretato al meglio la gara raccogliendo questo grande risultato e confermando che la maglia Tricolore della passata edizione era più che meritata.

Nel percorso lungo da registrare l’ottimo secondo posto di Alessandro D’Andrea che nel finale ha provato anche a vincere in solitaria. Nella volata conclusiva a cinque, solo per poco non ha portato a casa la vittoria, ma per lui davvero una bella prova che lo ha visto in una grande condizione.

ALBA ADRIATICA – Antonio Cucco si è imposto nella gara di prima serie che si è corsa nella cittadina abruzzese. Cucco ha fatto valere la sua migliore pedalata è si è imposto in assoluto.

GRAN FONDO ALBEROBELLO (Puglia) – Grande vittoria per Giovanni Schiavone che ha vinto nel percorso medio dopo una grande prestazione. Non era facile pronosticarlo, Schiavone però è stato in grado di pedalare bene mostrando oltretutto una condizione invidiabile.