MONTE URANO – Quella vista all’opera nel 4° Trofeo Marzio Rinaldoni a San Girio di Potenza Picena, è stata una bella spedizione che al di là dei risultati sta formandosi al meglio come gruppo. Stiamo parlando dei Giovanissimi del G.S. Studio Moda-Hair Gallery che hanno onorato al meglio una competizione che si è svolta presso il ciclodromo Marzio Rinaldoni.

La gara organizzata dalla Scuola Ciclismo Potentia Rinascita ha visto il coinvolgimento di tanti giovani atleti arrivati anche da fuori regione.

Per quanto riguarda la compagine del Presidente Enzo Maglianesi da rimarcare a livello di risultati il terzo posto assoluto nella categoria G3 di Elia Maglianesi bravo ad interpretare la gara ed ad entrare nella fuga giusta. Sul traguardo finale è stato preceduto, in una volata a tre dal tandema dell’Alma Juventus Fano Tinti, Piccioli, però Elia ha dimostrato di essere in crescita a livello di condizione. Nella categoria G6 è arrivato anche il 10° posto per Nicolò Del Gobbo mentre, gli altri partecipanti in maglia verde e nera si sono dati da fare e anche a loro vanno i nostri complimenti.