MONTE URANO – Con la presentazione che sarà effettuata presso il Ristorante Vecchio Molino a Piane di Rapagnano il prossimo 1° Febbraio, ripartirà anche l’attività agonistica del G.S.Studio Moda la compagine ciclistica amatoriale di Monte Urano presieduta da Enzo Maglianesi che ingloba anche i cicloamatori e quelli che si dedicano alla Mountain Bike.

Per quanto riguarda il settore agonistico, cinque sono i nuovi arrivati: Luca ed Emidio Curti che hanno fatto bene nel corso degli anni con la Petritoli Bike, l’ex professionista Fabio Sacchi che tra l’altro è stato gregario alla Saeco di Mario Cipollini, Maurizio Tommasi ciclista marsicano che è adatto alle Gran Fondo e Antonello Venditti. E’ stato riconfermato lo zoccolo duro che in questi anni ha fatto la storia pronto ad essere protagonista anche in questo 2015.

“ Abbiamo allestito un ottimo team – ha detto il Presidente Enzo Maglianesi – che spero possa regalarci le giuste soddisfazioni. Il gruppo storico in pratica è rimasto lo stesso con l’arrivo di corridori di valore. La squadra si sta già allenando e sono sicuro che a metà febbraio, quando inizieranno le gare, sarà  sicuramente competitiva. Il nostro obiettivo è quello di ripetere e anche di migliorare i risultati straordinari ottenuti nello scorso anno”. 

Nuovi arrivati: Luca Curti, Emidio Curti, Fabio Sacchi, Maurizio Tommasi e Antonello Venditti.

Confermati: Ciro Sardella, Ferdinando Flamini, Marco Mannocchi, Simone Pierangelini, Salvatore Giommarini, Guido Marcantoni, Giampiero Colangelo, Giovanni Bottoni, Alessandro Marsili, Franco Abbruzzetti, Vinicio Rosario, Walter Marcone, Angelo Menghini, Fabio Tomassetti, Alessandro D’Andrea e Giovanni Lattanzi. Accompagnatori: Trasarti e Arona.