MONTE URANO – L’organizzazione del campionato Italiano Master, portare avanti il discorso legato ai più giovani e proporre una compagine agonistica tra gli amatori sempre al top. Sono stati questi i temi trattati alla presentazione ufficiale del G.S.Studio Moda Hair Gallery che si è svolta al Ristorante Il Vecchio Molino a Piane di Rapagnano. Con il Presidente Enzo Maglianesi ci siamo fatti una chiacchierata molto intensa e importante.

Presidente Maglianesi come ha vissuto la presentazione ufficiale?

“ E’ stata una bella giornata dove abbiamo dimostrato ancora una volta di essere un gruppo molto unito pronto a crescere ancora”.

Il prossimo 15 e 16 luglio a Monte Urano organizzerete il campionato Italiano Master. Cosa significa per la vostra società?

“ Dopo tre anni di richieste, quest’anno siamo riusciti ad avere il campionato Italiano Master. Una bella soddisfazione per la società, ci sentiamo responsabilizzati sicuri però di fare bene. Non dimentichiamo che a Grottazzolina organizzeremo, con data ancora da destinarsi, anche una manifestazione per i più giovani”.

Quali sono le aspettative in questo 2017?

“ Puntiamo sempre molto forte sui campionati Italiani e al mondiale. Sono convinto che molte soddisfazioni arriveranno anche dal Triathlon che si è dimostrato un gruppo organizzato e coeso”.

Chi ringraziare per questo nuovo anno sui pedali?

“ I nostri sponsor che ci sono sempre molto vicine insieme alle autorità che non ci lasciano mai soli. Colgo l’occasione per rivolgere un grazie alla mia amica Natasha Stefanenko che ha partecipato al vernissage e che è la nostra portafortuna. Ogni volta che c’è stata abbiamo conquistato il Campionato del Mondo, speriamo che anche quest’anno si possa ripetere questa impresa”.