Due successi importanti hanno caratterizzato il fine settimana in casa del G.S.Studio Moda per la gioia del Presidente Enzo Maglianesi.

 Coppa Fermo – La gara si è svolta nella zona Conceria dove al via si sono presentati tanti corridori. La vittoria nella prima serie è stato conquistata da Walter Marcone (G.S.Studio Moda) che sul traguardo ha preceduto Pasquale Santillo (Giuliodori Renzo) e Andrea Pierangelini (P.M.G Bike). Ha completare il successo di squadra da parte del G.S. Studio Moda sono arrivati il 4° posto di Fabio Tomassetti, il 6° di Giovanni Lattanzi, il 7° di Luca Curti e l’8° di Alessandro D’Andrea.

20° Trofeo Eco Service – Si è corso a Castel di Lama e al via si sono presentati 200 corridori. Prima vittoria in maglia nero verde di Luca Curti che è arrivata con una volata di testa dove ha preceduto tutti gli altri partecipanti grazie al grande lavoro dei suoi compagni di squadra. Nel finale il G.S.Studio Moda ha pilotato al meglio il suo velocista che è uscito al momento giusto per piazzare il colpo vincente. Al 2° posto si è piazzato Matteo Spadoni (Giuliodori Renzo) mentre il bronzo è stato ad appannaggio di Jarno Stanchieri (Amici della Bici).