RAPAGNANO – Presso il Ristorante Vecchio Molino a Piane di Rapagnano è andata in scena la presentazione ufficiale del G.S.Studio Moda compagine ciclistica di Monte Urano che ingloba al suo interno gli agonisti, cicloamatori e mountain bike. Alla presenza del Presidente Regionale FCI Lino Secchi, del vice Massimo Romanelli e dell’organizzatore del Gran Premio Capodarco Gaetano Gazzoli, c’erano anche tanti altri ospiti, e gli sponsor capeggiati come sempre da Gianluca Minnoni dello Studio Moda Designer per calzature. Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente Enzo Maglianesi che ha ripercorso i sette anni di attività già messi alle spalle dove è stato vinto tutto pronti ad essere protagonisti anche nel nuovo anno.

Presidente Enzo Maglianesi in sette anni di attività avete ottenuto tanti successi, qual è stato secondo lei il più bello?

“ Quello di aver inglobato al nostro interno non solo il ciclismo agonistico, ma anche i cicloamatori e coloro che vanno in mountain bike. E’ vero che in questi sette anni ci siamo tolti grandi soddisfazioni superando, a livello di successi, anche quelle società che sono sulla scena da più anni di noi, siamo stati bravi a mettere a fuoco sempre nuovi obiettivi grazie a chi, come i tanti sostenitori ha creduto in noi”.

Chi vi guardava sette anni fa con scetticismo alla fine ha dovuto ricredersi, questa è una grande soddisfazione?

“ E’ vero, sette anni fa in pochi ci davano credito, siamo stati bravi a smentire tutti e alla base di questa società c’è una grande amicizia tra tutti i componenti che ha fatto la differenza”.

Sono arrivati nuovi corridori, lo zoccolo duro però è rimasto lo stesso. Che segnale è questo?

“ Che crediamo fortemente a chi ha scritto pagine importanti della nostra storia. Chi è andato via evidentemente non ha saputo mai accettare quello che ha fatto la società in questi anni per i suoi atleti. Una grande soddisfazione è che chi è andato via poi, ha sempre voglia di tornare, purtroppo per loro, la porta rimane chiusa”.

Siete molto attivi a livello organizzativo, cosa bolle in pentola?

“ Stiamo vedendo, insieme alla FCI di organizzare una gara per giovanissimi. Il mio sogno, un giorno è quello di poter avere una squadra di ragazzini. Il prossimo 12 aprile a Monte Urano andrà in scena il Gran Premio Studio Moda per amatori che sarà valida per l’assegnazione del campionato Regionale FCI  e nel mese di maggio proporremo la seconda prova di Sentieri Piceni di Mountain Bike”.

Dove volete arrivare a livello di risultati in questo 2015?

“ Viviamo alla giornata, è normale però che i miei atleti si pongano degli obiettivi. Se riusciremo a ripetere i risultati della passata stagione sarà già un grande successo, migliorarli sarebbe fantastico”.

Cosa le hanno detto i nuovi arrivati?

“ Che hanno capito lo spirito che da sempre ci accompagna. Il loro entusiasmo è contagioso e sarà una spinta per tutti nel fare bene”.

Infine chi vuole ringraziare?

“ Tutti gli sponsor che da anni ci sono vicini perché senza il loro apporto non potremo svolgere al meglio la nostra attività”.

Nuovi arrivati: Luca Curti, Emidio Curti, Fabio Sacchi, Maurizio Tommasi, Antonello Venditti, Claudio Pace e Luca Carassai. 

Confermati: Ciro Sardella, Ferdinando Flamini, Marco Mannocchi, Simone Pierangelini, Enrico Giancarli, Marco De Carlonis, Andrea Luciani, Salvatore Giommarini, Giuseppe Paniccià, Guido Marcantoni, Gabriele Clementoni,  Giampiero Colangelo, Giovanni Bottoni, Alessandro Marsili, Franco Abbruzzetti, Vinicio Rosario, Walter Marcone, Angelo Menghini, Fabio Tomassetti, Alessandro D’Andrea e Giovanni Lattanzi.

Accompagnatori: Sprecacè, Trasarti e Arona.

Sponsor – Studio Moda Designer per calzature, Hair Gallery, Istituto Peritale Medio Adriatico, MFC Creazioni, Adrian Calzature, Mecaf, Margom produzione suole e tacchi in gomma, STS componenti per l’automazione, Bruno Trotti Calzature, Officine Modelli, Mano Designer, Il Gusto di Creare, Designer Mandozzi Paolo, Stazione di Servizio Esso di Millevolte Niki & Anthony, FM Suolificio, Moti pubblicitari, Malaigia Pellami, Gallucci, Frolla, IPR Suole, Mecozzi Mario, Alessio Piergentili, CTI Campagna Tecnici Ingegneri, Ristorante Leoone di Mare, Boemos.

Sponsor Tecnici – Giemme Sport-Sport for passion, Chrono Bike.

Sito Internet – www.gsstudiomoda.it