RAPAGNANO – Presso il Ristorante Vecchio Molino a Piane di Rapagnano è andata in scena la presentazione del Team ciclistico G.S.Studio Moda- Hair Gallery. In una bella atmosfera e nel corso di un ottimo momento conviviale, sono state anche annunciate novità di rilievo. Quest’anno il team del Presidente Enzo Maglianesi ha inglobato al suo interno anche il Triathlon e una formazione di Giovanissimi nata grazie all’accordo realizzato con la New Mario Pupilli di Grottazzolina. Sono stati ricordati gli otto titoli italiani conquistati nel 2015, la vittoria di D’Andrea nella coppa del Mondo e il bronzo conquistato ai mondiali in Danimarca.

Gli ospiti presenti sono stati messi a loro agio dal Presidente Enzo Maglianesi che dopo l’introduzione personale ha lasciato spazio proprio a loro. In rappresentanza della Federazione Ciclistica Italiana c’erano il Presidente Regionale Lino Secchi, il vice Andrea Marinelli e il Presidente Provinciale Marco Lelli. A Rappresentare il Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale Giampiero Conti, non sono passati inosservati Gaetano Gazzoli e Adriano Spinozzi da sempre molto vicini a questa società. Gli elogi sono arrivati anche dal Consigliere Regionale Francesco Giacinti e dall’Assessore allo sport del Comune di Monte Urano Federico Giacomozzi con un saluto particolare del Presidente Di Marca Fermana Maurizio Marinozzi assente giustificato.

Sono stati omaggiati con un grazie infinito tutti gli sponsor vicini a questo team ciclistico, i due principali, Studio Moda è Hair Gallery sono stati rappresentati da Gianluca Minnoni e dai fratelli Fabio e Jonni Cappella.

A livello organizzativo il G.S.Studio Moda Hair Gallery proporrà due gare per la categoria amatori entrambe a Monte urano il 3 aprile e il 10 luglio e due gare per la categoria giovanissimi da disputarsi a Servigliano e all’Ippodrono San Paolo di Montegiorgio in date ancora da destinarsi.

Tra le competizioni più importanti del panorama Internazionale, il G.S. Studio Moda-Hair Gallery sarà presente al campionato Italiano Master che si svolgerà il 24 aprile a Roma, alla qualifica per i Mondiali a Lubiana il 12 giugno e ai campionati del Mondo Master che si correranno il 4 settembre in Australia.

Questa la rosa del 2016: Riconfermati : Ciro Sardella, Stefano Gasparroni, Marco De Carlonis, Giampiero Colangelo, Claudio Paci, Simone Pierangelini, Guido Marcantoni, Claudio Piersimoni, Gabriele Clementoni, Luca Carassai, Stefano Frigatti, Walter Marcone, Fabio Tomassetti, Enrico Giancarli, Giuseppe Paniccià, Franco Abbruzzetti, Emidio Curti, Giovanni Lattanzi,  Angelo Menghini,  Vinicio Rosario e Alessandro D’Andrea.  

Nuovi arrivati: Antonio Cucco, Mauro Cappelletti, Giovanni Schiavone, Manuel Silvetti, Luca Ripamonti e Marco Duranti.

Sono tornati: Alfonso D’Errico, Claudio Piersimoni e Pasquale Santillo. Accompagnatori: Arona e Trasarti.

Sponsor 2016 – Studio Moda, Hair Gallery, Officine Modelli, Margom, Bruno Trotti Calzature, L.G.Restauri, Mano di Marcatili, Adrian Calzature, FM Properzi, STS, Antonelli Romeo, Millevolte Niki e Antony, Paolo e Vari Studio, Calzaturificio Lunella, Frollà, Gallucci, Ristorante Leone di Mare, Malaigia, Prototech, Neoglis, Mecozzi Mario, Boemos, IPR, Basso, Ristorante Vecchio Molino, Fisio Sport, Cieffeled, Scatolificio 3G Montevidone, Solettificio Massetti. Sponsor Tecnici – Giemme Sport e Chrono Bike.