Maglia Tricolore con Menghini e la vittoria con Lattanzi alla Gran Fondo Costa dei Parchi di Alba Adriatica. Questo è stato l’ottimo fine settimana in casa del G.S. Studio Moda che tra l’Umbria e l’Abruzzo è stata la società protagonista nel campo del ciclismo amatoriale a livello nazionale.

Gualdo Tadino – Angelo Menghini ha trionfato nella categoria Master 4 conquistando il quinto titolo in carriera. Davvero un bel successo quello ottenuto dal corridore di Monteprandone che già quest’anno era andato a segno a Petritoli e Rapagnano. Nel circuito di 81 km , il corridore del G.S.Studio Moda ha mostrato una forma invidiabile che gli è valsa la conquista del tricolore.

“ Devo ringraziare Nannetti e Borrelli che sono riusciti a portare via la fuga – ha detto Angelo Menghini – a quel punto non ho fatto altro che gestirmi nel miglior modo possibile che poi gioire sul traguardo finale”.

Alba Adriatica – Alla Gran Fondo della Costa dei Parchi, Giovanni Lattanzi ha ritrovato la strada del successo assoluto anticipando i compagni di fuga con un attacco arrivato all’ultimo chilometro. Sul traguardo di Alba Adriatica il corridore di Servigliano ha preceduto Ceccarossi, Iarlori, Sammassimo e Simoneschi. Lattanzi è stato bravo sulla salita di Tortoreto a riportarsi, insieme ad altri ciclisti sulla fuga in quel momento in atto proposta da Simoneschi, Sammassimo e Zannoni. L’alfiere del G.S.Studio Moda non ha voluto rischiare più di tanto in discesa, è rientrato nel tratto pianeggiante, poi ha piazzato la stoccata vincente all’ultimo chilometro. Sfortunata invece la prova di Fabio Tomassetti nel percorso medio, il portacolori del G.S.Studio Moda faceva parte della testa della corsa pronto a giocarsi la vittoria quando è stato vittima di una caduta che gli ha negato la gioia del successo. Alla fine si è dovuto accontentare del 6° posto assoluto.

Maglianesi – Euforico per questo grande fine settimana il presidente del G.S.Studio Moda Enzo Maglianesi che ha voluto ringraziare tutti.

“ In primis voglio ringraziare Menghini per questa maglia tricolore conquistata a Gualdo Tadino. Bravi anche Rosario e Abbruzzetti che hanno ottenuto ottimi piazzamenti. Un plauso voglio farlo ad Alessandro Marsili che ha dato una grossa mano, a Ciro Sardella, Salvatore Giommarini, Gabriele Clementoni e Walter Marcone. Oggi è stata una bellissima giornata anche per il ritorno al successo di Giovanni Lattanzi alla Gran Fondo Costa dei Parchi di Alba Adriatica. Infine, tutta la squadra e la dirigenza dedicano i successi ottenuti a Gianluca Minnoni titolare della ditta Studio Moda”.